In questo noi crediamo. Nella volontà di ognuno di noi di poter salvaguardare, anche con piccoli gesti, il nostro pianeta, migliorando le condizioni di vita generali delle generazioni attuali e di quelle future.
I Feel Greeen non è solo energia verde certificata e mobilità elettrica. E’ una filosofia. Un piccolo contributo al miglioramento della qualità di vita grazie a trasparenza, assistenza e consigli pratici.
Quanto costa?
Scegliere energia verde certificata è un gesto importante e consapevole che costa meno di un caffè al giorno
La bicicletta elettrica cambia la vita. Permette di muoverti in città e in collina senza problemi, fare la spesa lasciando a casa l’auto così come esplorare monti, colline o città in relax e divertimento con amici e con la famiglia.
Una selezione di modelli accuratamente testati e certificati, adatti alla città (urban), alla città ed alle colline (trail) e da montagna (mountain bike e race). Modelli di e-bike sicure e stabili per trasportare i bambini in tutta sicurezza.
Ma i modelli cambiano in fretta. Come fare allora? Semplice.
Scegli il noleggio!
Aderendo al circuito I Feel Greeen si ha la possibilità di ricevere la propria e-bike utilizzando la formula di noleggio operativo.
E dopo 24 mesi potrai sostituire la e-bike con un modello nuovo e tecnologicamente più avanzato.
Nel canone di noleggio è inclusa assistenza e manutenzione in tutta Italia
Le auto elettriche. Un risparmio garantito.
Come ricaricarle? ad oggi sono quasi 5.000 le stazioni di ricarica presenti sul territorio italiano. Ma con poche centinaia di Euro è possibile acquistare una propria stazione di ricarica da posizionare nel garage di casa.
E se vivete in un condominio? Grazie alle stazioni di ricarica ECO Point è possibile installare nelle aree condominiali stazioni di ricarica a doppia o tripla presa con un costo davvero ridotto.
Relax, divertimento... e nuove scoperte!
Visitare città, mari e monti in sella a una e-bike è, prima di tutto, divertente.
Potrete modulare come meglio preferite la vostra velocità e l’apporto del motore, per un'esperienza molto diversa rispetto al cicloturismo muscolare. Se viaggerete in compagnia non ci saranno più corridori molto veloci che stressano il resto del gruppo o ciclisti un po’ lenti che bloccano il viaggio: potrete correre tutti alla stessa velocità, socializzando e divertendovi.
Su una bici a pedalata assistita la fatica non scompare, ma potrete scegliere voi se e quando fare più attività muscolare, con la sicurezza che in ogni momento potrete aumentare l’assistenza del motore elettrico e continuare il vostro viaggio.
Non solo. Con una e-bike potrete percorrere comodamente, con amici e con la famiglia, 100 Km senza eccessiva fatica. Questo vi consentirà di scoprire tutte le bellezze storico-naturalistiche del nostro paese.
Dunque, perché una e-bike?
Spostandoci in sella rispetteremo l’ambiente, risparmieremo somme alle volte anche notevoli per l'utlizzo dell'auto, scopriremo territori nuovi insieme agli amici ed alla famiglia, faremo esercizio fisico quando vorremo e potremo viaggiare a ritmo e velocità preferiti, organizzando con grande precisione ed efficienza l’intera vacanza.
![]() |